Yacht charter in Sardegna, Toscana e Campania
Info Società e flotta
Quella che stiamo per raccontare è un'avventura moderna, che nasce da una passione antica quanto l'uomo.
È la storia di sei viaggiatori e del loro amore per il mare. Così la nostra prima tappa comincia nel settembre 2000, quando i nostri sei amici danno il varo alla loro società.
Nell'ottobre 2000 si avviano le prime iniziative: l'acquisto dei primi due splendidi OCEANIS CLIPPER 411 e l'oceanis clipper 473. Successivamente nel 2001 con consegna febbraio 2002 la flotta si implementa di due modelli Oceanis Clipper 331 e di un First 40.7 imbarcazione tecnica e pronta per il centro velico e le regate d'altura, inoltre presso la nuova sede sono già attrezzate le aule per la scuola di vela e l'organizzazione per la vendita e la gestione delle imbarcazioni.
Per raggiungere questo obiettivo, i sei "navigator", utilizzeranno tutti gli strumenti di Marketing possibili come il Total Quality e il Customer Satisfaction per misurare e migliorare la qualità dei servizi prestati.
Questo è il passato ed il futuro della Società, nata per la voglia di mare ed al servizio del mare. Nata anche per i charter alle Eolie, charter costiera Amalfitana e per il noleggio barche.
L'uomo e il mare, un binomio affascinante che ha portato gli antichi popoli del Mediterraneo a confrontarsi con le sue immense distese. Questa mitica sfida ha lasciato in eredità a noi moderni da una parte misteriosi siti archeologici marini, dall'altra splendide località costiere.
N.B.= tutte le informazioni tecniche e la descrizione dell'imbarcazione ci vengono forniti direttamente dalla società armatrice.
Basi ed itinerari
Nella nostre tappe, quindi, incontriamo interessanti mete: mari cristallini, coste ricche di storia, una natura florida e vergine, fondali da esplorare. Possiamo così navigare alle volte di Chianalea di Scilla, incastonata tra gli scogli a picco sul mare della Costa Viola, circumnavigare il promontorio di Capo Vaticano e le sue perle, Tropea, Pizzo Calabro e Briatico.
Allontanandoci appena un po', ritrovare Taormina e la Valle dei Templi per un tuffo nell'arte e nella cultura, o le isole Eolie, paradiso dei velisti e degli amanti della natura in tutte le sue forme. E perché no? La costiera amalfitana con Capri, Ischia e Procida o Ustica e la sua straordinaria riserva marina.
Prosegue l'avventura, ed alla fonda di una splendida baia, vi presentiamo le imbarcazioni disponibili per qualunque vostra esigenza: lunghe crociere, gite brevi, pesca, immersione subacquea. E se non siete degli esperti navigatori, niente paura… i nostri skipper saranno a vostra disposizione per confidarvi i loro segreti da lupi di mare.