Charter nautico in Campania, Ischia, Capri, Costiera Amalfitana, Isole Pontine,Argentario, Ponza..
Info Società e flotta
La nostra Società rappresenta l’evoluzione di oltre 15 anni di presenza nella nautica a 360°. Le nostri basi sono a Napoli, Formia e Procida, e da anni ci occupiamo del noleggio barche a vela da 9 mt a 15 mt.
A partire dagli anni novanta ci siamo occupati di charter nautico con e senza equipaggio, trasferimenti e tutto ciò che poteva rendere più semplice la vita dei nostri clienti.
Oggi ci avvaliamo di collaborazioni con i migliori cantieri sul territorio, velai, meccanici in modo da offrire ai clienti un servizio che va oltre il semplice noleggio dell'imbarcazione.
“Just add wind” è lo slogan con il quale invitiamo i clienti a godersi una splendida vacanza in barca a vela prendendo spunto dai vari itinerari proposti.
Dalla suggestiva cornice del Golfo di Napoli è possibile raggiungere le isole Pontine (anche per un week end), le isole Eolie, senza dimenticare che racchiuse in poche miglia ci sono Capri, Ischia, Procida e la Costiera Amalfitana.
N.B.= tutte le informazioni tecniche e la descrizione dell'imbarcazione ci vengono forniti direttamente dalla società armatrice.
Basi e itinerari
Golfo di Napoli: Capri, Ischia, Procida, Positano, Sorrento |
Argentario: Giglio e Elba |
Isole Eolie | La Sardegna | Isole Pontine: Ponza, Ventotene |
Probabilmente è l'unico posto al mondo ad avere una varietà di isole e coste così diverse fra loro, raggruppate in poche miglia l'una dall'altra, sorvegliate da una città stupenda - Napoli - che sta vivendo un momento magico. |
E’ la meta ideale per chi ama la tranquillità e la vita in rada , poichè fatta eccezione dell’isola d’Elba non c’é una grande ricettività di posti barca. Inoltre offre numerosi punti di immersione uno più suggestivo dell’altro. | Se da un lato presentano problemi di ridossi sicuri e rifornimenti vari, in compenso offrono una varietà di paesaggi probabilmente unici , accontentando sia i più tranquilli che gli abituè delle ore piccole | Vento inesauribile, calette deserte, porti attrezzati , vita sia mondana che selvaggia; tutti elementi che fanno della Sardegna un buon motivo per sceglierla come meta delle proprie crociere in barca a vela |
Rappresentano un itinerario breve (possibilmente da considerare come tappa successiva al golfo di Napoli), ma allo stesso tempo suggestivo per la ricchezza di storia e per la bellezza delle insenature delle cinque isole: Ponza, Ventotene, Palmarola, Zannone e S.Stefano |